Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Concluso il Grest della parrocchia di Poggio del Sole
09 Lug 2018 09:12
Una cinquantina di ragazzi hanno concluso il Grest nella Parrocchia di Poggio del Sole retta da Padre Gianni Mezzasalma intitolato “Parabolando con Gesù” . Assieme ad esercizi spirituali numerosi momenti di svago e di giochi vari diretti da una decina di animatori che hanno reso eccezionalmente piacevoli gli incontri con i ragazzi e particolarmente partecipati i momenti di preghiera.
Ovviamente importante è stata la presenza del parroco Mezzasalma e degli animatori specie nei momenti di preghiera ma anche in quelli prettamente di svago. Il Grest è servito anche per conoscersi e per alcuni anche per impostare le prime comunioni dei bambini.
© Riproduzione riservata
