Con le pinne, fucili ed occhiali boom in spiaggia per il primo sabato di luglio. Ecco le previsioni meteo - Ragusa Oggi

Con le pinne, fucili ed occhiali boom in spiaggia per il primo sabato di luglio. Ecco le previsioni meteo


Condividi su:


Con le pinne, fucili ed occhiali boom in spiaggia per il primo sabato di luglio. Ecco le previsioni meteo
Attualità
6 luglio 2019 15:56

Un primo boom, e siamo ancora a sabato, per i bagnanti sulle spiagge di Marina di Ragusa. Per il primo sabato di luglio in migliaia, anche a seguito delle alte temperature, si sono recati sugli arenili iblei per fare il bagno e passare qualche ora in relax. Con le pinne, fucili ed occhiali, proprio come recita la famosa canzone, tutti a mare per anche un po’ di abbronzatura.

E così è stato anche a Marina di Ragusa dove si sono registrate presenze davvero numerose che si moltiplicheranno questa domenica, quando la gente che lavora è minore e dunque ha più tempo per andare in spiaggia, e che fa ben sperare per la stagione dal punto di vista economico. Tra l’altro vi sono anche delle attività da visionare, come l’iniziativa d’arte urbana a Met a Marina di Ragusa

Buone le previsioni meteo anche per la giornata di lunedì. Eccole tratte da 3bmeteo.com

domenica, 7 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

lunedì, 8 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 39°C, la minima di 29°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Ecco il video in diretta da Marina di Ragusa tramite Ragusa.online

GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria