È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COMITATO ELETTORALE PER FRANCO ANTOCI SINDACO
18 Mag 2013 15:30
Comitato elettorale di Franco Antoci: pessimisti nello scegliere una piccola sede tante erano le persone che sono rimaste fuori dai locali di via Archimere 41! Ed allora la prossima riunione sicuramente in un grande locale dove si possono tirare le fila di una campagna elettorale combattuta si ma molto serena com’è peraltro nello stile di Franco Antoci. Lo stesso candidato sindaco, il senatore Giovanni Mauro, l’on.le Assenza, i tre assessori designati hanno però fatto capire che lotteranno alla grande per assicurare al Comune di Ragusa un’amministrazione efficiente, il buon governo con una visioner globale di crescita della città con un programma semplice ma meticoloso, che cerca il consenso della gente in una campagna elettorale non contro qualcuno ma a favore della gente con un programma che deve essere per tutti quelli che si riconoscono in un’area moderata.
Insomma una riunione che ha dato la netta sensazione che si fa sul serio anche se nessuno si nascoinde la difficoltà del momento anche perchè bisogna convincere i “renitenti” a votare e quindi a fare delle scelte precise per sè e per la città al fine di uscire da questa terribile crisi che investe anche gli enti locali e quindi anche Ragusa dove, si è detto, in una città virtuosa molta polvere c’è sotto il tappeto mentre qualcuno dice che nemmeno il tappeto c’è.
Idee chiare per concludere, senza illusioni ma con la consapevolezza che si può vincere e a giudicare dalla grande partecipazione si può dire che “Franco Antoci ha già vinto” almeno per quanto riguarda la battaglia civile, sommessa ma grintosa, seria e senza alcun rancore verso nessuno. Sarà dura per gli altri!!!
© Riproduzione riservata