È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COLPACCIO DI “TERRITORIO”: SALVO LO GIUDICE ADERISCE AL MOVIMENTO
28 Nov 2012 07:36
Salgono a cinque i componenti del Movimento Territorio creato com’è noto in Sicilia da Nello Dipasquale e quindi la costituzione di un gruppo parlamentare all’Assemblea regionale non è più un problema nè giuridico nè politico. Ai quattro “storici” appartenenti alla lista si è aggiunto Salvo Lo Giudice eletto nelle file di Musumeci Presidente a Palermo con oltre 9 mila voti.
Un colpaccio diciamo noi che farà fare al Movimento un grandissimo passo in avanti nel percorso di autonomia pur in ossequio agli impegni politici assunti in campagna elettolare dai vertici del Movimento che è nato a Ragusa ma che si è sviluppato in tutta la Sicilia con l’intervento autorevolissimo non solo dei quattro eletti ma anche con la presenza di Salvo Andò e di Barbalace.
L’ufficializzazione dell’arrivo di Lo Giudice mercoledi mattina a Palermo nel corso di una conferenza stampa.
© Riproduzione riservata