Chi l’ha visto? Il giovane Stefano Molè di Vittoria è scomparso

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ scomparso da venerdì sera. Da quel momento non si hanno notizie del giovane vittoriese Stefano Molè. A darne notizia sono i familiari stessi del giovane che hanno già presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri nella giornata di sabato. Sono già partite le ricerche ma finora invano. Anche amici e parenti, che descrivono il ragazzo come una persona sensibile e tranquilla, si sono uniti nelle ricerche e negli appelli lanciati anche via social. Lavora presso un noto ortofrutta in via Roma.
ricerca fotografica Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it