CERCHIAMO DI RAZIONALIZZARE I COSTI MA LE POSTE NON HANNO ASSUNTO IL PERSONALE PROMESSO

“Nell’ottica di razionalizzare i costi la Mediale srl ha affidato il servizio per l’invio delle bollette alle poste italiane con l’impegno, da parte delle stesse di assumere personale nel periodo di fatturazione delle bollette. Purtroppo stavolta non è andata così e oggi avuta conferma formale da parte delle poste che il lavoro è stato espletato solo il sette di novembre, visti i motivi di carattere straordinario, tutte le bollette che saranno pagate entro il diciotto novembre non subiranno interessi di mora. Per questo servizio e per migliorarlo ci siamo affidati non ad una società qualsiasi ma alle poste italiane che purtroppo nel trasferimento di competenze non hanno incrementato il personale e da qui il ritardo nelle spedizioni.

Le Poste si sono scusate per il disservizio. Lo fa anche la Mediale”. Il dottore Antonino Guidotto, direttore della Mediale ha spiegato così al nostro giornale i motivi del disservizio a cui si è cercato dove possibile rimediare, rispondendo anche alla richiesta dei consiglieri di opposizione Mandarà, Pluchino e Allù che hanno rivolto al sindaco Lucio Schembari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it