Catania, gravissimo neonato positivo al covid. E’ in terapia intensiva neonatale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’intera Catania prega per il piccolo nato al San Marco: è risultato positivo, è nato prematuro, e il virus ha sviluppato compicazioni che hanno costretto i medici a sottoporre il neonato alla ventilazione extracorporea, detta in terminologia tecnica Ecmo pediatrica.

Al momento è ricoverato nell’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Librino.

I medici seguono con trepidazione ogni sviluppo nelle condizioni del piccolo paziente. E la speranza è quella di salvargli la vita.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it