CASUZZE: IN TOTALE ABBANDONO LA PIAZZETTA DI VIA VENEZIA

Ancora problemi per la fascia costiera di competenza del Comune di S. Croce Camerina. Gianluca Morando, a nome di diversi villeggianti di Casuzze, ha scritto alla nostra redazione per segnalare lo stato di abbandono e della piazzetta sita fra via Venezia e via San Marino.

Questo spazio dovrebbe fungere da sito ludico-ricreativo per bambini e ragazzi, nonché area relax per famiglie ed anziani, ma attualmente “il sito  è invaso da rifiuti di vario genere e provenienza nonchè da cocci di vetro ed a causa della mancata pulizia e manutenzione viene meno alla sua funzione risultando quindi impraticabile e pericoloso per l’incolumità soprattutto dei bambini”.

Il Signor Morando segnala, anche, che i giochi posti all’interno necessitano “di un’importante opera di manutenzione e ripristino al fine di renderli praticabili per la loro funzione”. A testimonianza di quanto viene denunciato il nostro lettore ha allegato delle foto che, come scrive, “spero rendano l’idea dell’esigenza di una immediata e positiva risposta”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it