Casting in Sicilia per mini influencer

Si cercano influencer dai 1.500 ai 100.000 followers, presenti su tutto il territorio siciliano, da inserire in campagne di Digital Marketing.

Il casting è avviato da  “Vanity Models Management”
Quella degli Influencer è divenuta ormai la figura più ricercata sui social da parte delle aziende che vogliono sponsorizzare il proprio marchio. Chiara Ferragni, Elisa Maino, Marta Losito, Diego Lazzari, Giulia De Lellis, hanno fatto della loro immagine un vero e proprio business. Si tratta in questo caso di influencer da milioni di followers. Ma da oggi, anche per chi non ha ancora raggiunto questi numeri, ma è interessato ad entrare in questo mondo affascinante, si apre un’opportunità di lavoro.

La società, diretta dall’imprenditore Francesco Pampa, sta avviando una ricerca di “Instagram Influencer” in grado di comunicare e di interagire con i propri follower in modo professionale e con relazioni autentiche.
“Il nostro interesse è rivolto a influencer dai 1.500 ai 100.000 followers, presenti su tutto il territorio siciliano, che intendiamo proporre alle aziende per le campagne di Digital Marketing”, spiega Francesco Pampa.

Gli interessati potranno già partecipare al casting, registrandosi gratuitamente all’email ufficiale :info@vanitymodelsmanagement.com.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it