“CARITÀ E POVERTÀ A FONDAMENTO DELL’AMICIZIA TRA I POPOLI”

“Carità e Povertà a fondamento dell’ amicizia tra i Popoli”: è questo il titolo della Tavola Rotonda in programma venerdì 25 febbraio 2012 alle 17:00 presso i locali del Centro Servizi Culturali del Comune di Comiso.

La manifestazione è stata organizzata nell’ambito della Campagna Nazionale 2011-2012 indetta dalla Federazione Nazionale della Società San Vincenzo de Paoli  che ha per tema: “La sensibilità unisce le differenze”. All’incontro, moderato dalla Dott.ssa Giovanna Badalamenti, Coordinatore Regionale della San Vincenzo de Paoli di Sicilia, parteciperanno in veste di relatori Padre Biagio Aprile, Direttore della Cattedra di “Dialogo tra le culture”, il Prof. Abderrazak Sayadi della Facultè des Lattres de Manouba  ed il Dott. Maurizio Ceste, della Giunta Nazionale della San Vincenzo de Paoli. È prevista inoltre la partecipazione di S. E. il Vescovo di Ragusa, Mons. Paolo Urso.

La Tavola Rotonda è stata organizzata con la collaborazione del  Comune di Comiso, della Pro Loco di Comiso, del Costituendo Club Unesco di Comiso, del Centro Servizio Volontariato Etneo e del Centro Studi Spiritualità  e Cultura Calicantus.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it