Campagna di screening anche per i dipendenti comunali di Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Commissione straordinaria ha chiesto all’Asp di Ragusa di sottoporre tutti i dipendenti comunali al test del tampone per il Covid-19.

Tutti i dipendenti comunali che vorranno effettuare il tampone, in maniera volontaria, potranno farlo nella giornata di domani nei locali della cittadella fieristica ex Emaia.

” Ci sembrava doveroso, anche alla luce dei diversi casi di dipendenti contagiati, mettere nelle condizioni il personale di poter lavorare in tutta tranquillità e serenità. L’azienda sanitaria sta facendo uno sforzo enorme garantendo ogni giorno un presidio per effettuare i tamponi.

Ringraziamo il manager dell’Asp, Angelo Aliquo’, i medici e tutto il personale sanitario per l’enorme lavoro che stanno svolgendo allo scopo di garantire il diritto alla salute di tutti”- ha commentato la Commissione straordinaria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it