Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Camminare sui marciapiedi di Ragusa è un’impresa. Le erbacce non tagliate dal Comune
13 Giu 2018 17:17
Impossibile camminare su alcuni marciapiedi di Ragusa a causa delle erbacce. Ecco il video girato qualche giorno fa nei pressi di viale delle Americhe. Ormai da mesi le erbacce non vengono tagliate e semplicemente passeggiare diventa impossibile. E questo nonostante le molteplici richieste avanzate all’ente pubblico.
Come è andata a finire? I cittadini stanchi di aspettare il Comune, hanno deciso di pagare un intervento privato per procedere allo sfalcio.
VIDEO
© Riproduzione riservata