Camminare sui marciapiedi di Ragusa è un’impresa. Le erbacce non tagliate dal Comune

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Impossibile camminare su alcuni marciapiedi di Ragusa a causa delle erbacce. Ecco il video girato qualche giorno fa nei pressi di viale delle Americhe. Ormai da mesi le erbacce non vengono tagliate e semplicemente passeggiare diventa impossibile. E questo nonostante le molteplici richieste avanzate all’ente pubblico.

Come è andata a finire? I cittadini stanchi di aspettare il Comune, hanno deciso di pagare un intervento privato per procedere allo sfalcio.

VIDEO 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it