Bike: secondo posto dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa al trofeo Ciclo Sport Vittoria


Il trofeo Ciclo sport Vittoria ha visto la presenza tra i partenti anche degli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa. Daniele e Simone Iacono, accompagnati dal diesse Sergio Iacono, si sono piazzati sul secondo gradino del podio rispettivamente nella categoria Giovanissimi G4 e G5.

Inoltre, è arrivato un secondo posto per la classifica delle società che, ancora una volta, mette in rilievo il grande impegno profuso dal sodalizio del presidente Giuseppe Nascondiglio che non lascia nulla al caso e che anzi continua a programmare ogni aspetto della vita sportiva del gruppo con la massima meticolosità.

“La nostra partecipazione a una manifestazione in bici da corsa – sottolinea – mette in evidenza la versatilità su cui dobbiamo puntare per cercare di crescere ancora di più. Ci sono atleti del nostro gruppo che danno il meglio in queste competizioni e, soprattutto, trattandosi delle giovani leve, ancora da formare, stiamo cercando di verificare sino a che punto si può arrivare per conquistare traguardi di tutto rispetto”. Domenica 19 giugno si torna in mountain bike con la prova di Coppa Sicilia giovanissimi che si terrà presso il Bike Park Ulisse Rometta.

“Sarà l’occasione – sottolineano ancora dal team ibleo – per cercare di migliorare le nostre performance nel contesto di una competizione che si annuncia molto accesa e che metterà in rilievo tutte le nostre capacità. Siamo certi che daremo del filo da torcere a tutti gli avversari che si presenteranno ai nastri di partenza”.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it