Bike: prima uscita e primo podio per il Gsd Almo 1966 - Ragusa Oggi

Bike: prima uscita e primo podio per il Gsd Almo 1966


Condividi su:


Bike: prima uscita e primo podio per il Gsd Almo 1966
Ciclismo
2 marzo 2021 9:37

Prima uscita per il Gsd Almo 1966 e primo podio del 2021. La stagione è iniziata bene per il sodalizio monterossano che in questo frangente ha, però, dovuto focalizzare la propria attenzione sulle piste da fuoristrada dell’Xco Città di Modica. Domenica scorsa, Marco Minissale si è classificato al terzo posto nella categoria juniores.

Gara difficilissima, su un tracciato molto tecnico della lunghezza di 4 chilometri e mezzo per ciascun giro. In più, non avendo punti Xc, Minissale è stato posizionato ultimo in griglia.

Questo, però, non gli ha impedito di conquistare posizioni su posizioni durante la contesa e di arrivare a tagliare il traguardo al terzo posto in classifica, un risultato che vale alla stessa stregua di una vittoria. Tra gli Allievi, Francesco Minissale è arrivato 13esimo. Un altro buon risultato.

“Facciamo i migliori complimenti ai nostri atleti – afferma Giuseppe D’Aquila del sodalizio monterossano – per come hanno saputo gestire i vari momenti della competizione. Non era semplice ma Marco è riuscito a superare tantissimi concorrenti sino a conquistare il terzo posto. Davvero una bella soddisfazione per tutto il nostro entourage”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria