Bike: l’Asd Multicar Amarù continua gli allenamenti senza un attimo di sosta

Nuovo materiale sportivo per l’Asd Multicar Amarù. Oltre al completo, arrivano anche giubbino, cappello e scaldacollo personalizzati. Accompagneranno i ciclisti della squadra lungo la loro corsa che durerà per l’intera stagione.

“Ancora una volta – afferma il presidente del sodalizio vittoriese, Carmelo Cilia – mi corre l’obbligo di ringraziare il nostro patron, Riccardo Amarù, ma anche il vicepresidente Giuseppe Massaro per l’impegno profuso finalizzato a sensibilizzare i nostri sostenitori che puntano sul nostro progetto consapevoli che lo stesso intende trasformarsi in un supporto sempre più importante per gli atleti che hanno le qualità e che accompagneremo verso il raggiungimento del traguardo più ambito, quello del professionismo.

Ecco perché non stiamo lasciando alcunché al caso ma vogliamo far sì che tutto possa essere programmato con la massima attenzione. I nostri atleti ci stanno dando una grossa mano, calandosi perfettamente in un ruolo che è loro congeniale e che è destinato a valorizzarli. Ci si allena con la massima intensità e le risposte finora ottenute si possono definire assolutamente soddisfacenti. Lavoreremo ancora di più per cercare di conquistare quei passi in avanti che tutti ci attendiamo possano arrivare”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it