Bike: la Naturosa Ragusa ha iniziato nella maniera migliore la Borbonica cup, prima tappa in terra leccese

La Naturosa Ragusa ha iniziato nel modo migliore la Borbonica Cup, confermando i risultati positivi già ottenuti lo scorso anno. Nella prima prova del circuito a Palmariggi, in provincia di Lecce, la squadra iblea di mountain bike ha ottenuto ottimi risultati.

Alessia Micieli ha conquistato la maglia da leader nella categoria Donne allieve 2° anno, confermando il suo talento. Inoltre, Giada Nascondiglio si è classificata al terzo posto e Erika Boscarino al quarto, sempre nella stessa categoria.

Tra gli esordienti di primo anno, Andrea Nascondiglio ha ottenuto il dodicesimo posto. Nella categoria esordienti 2° anno, Federico Occhipinti si è classificato al 28° posto e Alessio Campo al 39°, seguiti da Matteo Carfì.

Infine, tra gli Allievi di 1° anno, Giorgio Camillieri ha raggiunto il 29° posto. Il presidente Giuseppe Nascondiglio ha sottolineato che tutti gli atleti hanno dato il massimo in questa prima prova, dimostrando di poter competere con qualsiasi avversario. La Borbonica Cup vede la partecipazione di atleti provenienti da tutto il Sud Italia, rendendo la competizione particolarmente agguerrita. La squadra della Naturosa Ragusa ha cercato di mettersi in luce secondo le proprie possibilità, con il supporto del loro eccezionale staff.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it