BASTA IMMOBILISMO POLITICO E DIAMOCI DA FARE GUARDANDOCI IN VISO

L’MPA incontra i simpatizzanti del movimento e non solo per parlare di scelte politiche in vista delle elezioni di maggio.

I vertici provinciali dell’MPA intendono dare una svolta alla politica avvicinandosi ai cittadini per un  per un rapporto più a misura d’uomo privilegiando  il contatto umano .

Infatti ,come si è detto , sempre più spesso gruppi e movimenti politici nascono e crescono sul web ,social bloggers e urban bloggers  urlano le loro ragioni ,non potendo fare altro mancando l’interlocutore diretto.

L’MPA che nasce come movimento territoriale è convinto che la  politica , ha bisogno di contatti diretti,di stabilire  una comunicazione efficace “guardandosi reciprocamente in viso “, rappresentanti istituzionali e comuni cittadini, per esporre problemi comuni e studiare soluzioni .

L’immobilismo politico degli ultimi tempi non può essere più tollerato, l’avvicinarsi delle scadenze elettorali e la crisi che attanaglia famiglie ed imprese deve spingere tutti a impegnarsi in prima persona evitando di delegare altri .

 Con questi intenti  si terranno nelle prossime settimane degli incontri  alla presenza di  esponenti provinciali e regionali nel corso dei quali ognuno potrà portare il proprio contributo di idee e proposte .

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it