Avimecc Volley Modica pronta per la prima di campionato. Ospiterà il Cosenza - Ragusa Oggi

Avimecc Volley Modica pronta per la prima di campionato. Ospiterà il Cosenza


Condividi su:


Avimecc Volley Modica pronta per la prima di campionato. Ospiterà il Cosenza
Sport
11 ottobre 2018 19:12

E’ tempo di campionato per l’Avimecc Volley Modica che sabato pomeriggio al “Geodetico” di via Fabrizio inizierà la nuova stagione agonistica del campionato di serie B maschile ospitando alle 17,30 i calabresi della ABVT Cosenza.

Sarà anche l’occasione per presentare il nome con cui la squadra, per il campionato 2018-2019, si presenta, appunto “Avimecc Volley Modica” grazie all’intesa raggiunta con l’importante azienda leader del polo avicolo modicano.

Dopo il rinnovamento del roster che ha portato all’ombra del castello, oltre al nuovo tecnico Peppe Bua, anche giovani di valore di cui si dice un gran bene e che ora dovranno dimostrare sul campo tutte le loro potenzialità, la squadra modicana avrà da affrontare il primo impegno importante della stagione. L’obiettivo per il sestetto modicano è di iniziare la nuova stagione con il piede giusto e portare a casa i primi tre punti della dotazione casalinga.

Durante il periodo di preparazione il tecnico dei biancoblù ha dovuto fare i conti con qualche infortunio che ha condizionato qualche elemento della rosa. Adesso tutto sembra ormai esser stato superato e la formazione modicana è pronta per l’esordio davanti ai propri tifosi.

“Finalmente si inizia a fare sul serio – spiega il coach Peppe Bua – e noi siamo pronti per questa nuova avventura. Durante il percorso – continua – abbiamo avuto delle difficoltà dettate dagli infortuni, ma ora siamo pronti. Siamo una squadra rinnovata e molto giovane e con le idee ben chiare. Il nostro obiettivo – conclude – il tecnico della Avimecc Volley Modica – è di dare sempre il massimo in ogni partita ed esprimere sempre un’ottima pallavolo”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria