AUTOPORTO DI VITTORIA, POSA DELLA PRIMA PIETRA

Oggi abbiamo assistito ad una delle più belle pagine nella storia di Vittoria: la posa della prima pietra dell’Autoporto di Vittoria.

Innegabile l’orgoglio che proviamo sapendo che uno dei maggiori artefici di quest’opera, oltre al Sindaco Giuseppe Nicosia –  che probabilmente passerà alla storia come il miglior Sindaco di Vittoria degli ultimi 40 anni – è il nostro Salvatore Avola, Consigliere comunale e delegato alle problematiche di Scoglitti e per l’Autoporto, che per lunghi nove anni si è dedicato alla realizzazione di questa mega infrastruttura.

Esprimiamo, dunque, tutta la nostra soddisfazione  per i grandissimi risultati che questi grandi amministratori hanno messo a segno.

Si tratta di un’opera che ha tanti valori aggiunti. Un esempio? Sarà realizzata da ditte e maestranze locali, una vera boccata di ossigeno, in tempi di crisi, per la nostra economia cittadina. Un altro esempio? E’ stata progettata dai nostri bravissimi tecnici dell’Ufficio tecnico comunale di Vittoria, con un notevole risparmio sulla spesa complessiva.

Alla cerimonia erano presenti anche le parti sociali e datoriali che hanno espresso gratitudine ad Avola e al Sindaco. Bene hanno fatto a collaborare con l’Amministrazione guidata dal Sindaco Nicosia:  hanno reso un servizio alla popolazione e alle imprese di Vittoria e Scoglitti. Grazie a tutti, grazie ad Avola e grazie al nostro grande Sindaco Nicosia!  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it