Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Auto a tutta velocità su marciapiede a Vittoria – FotoGallery
29 Ott 2018 11:09
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Domenica sera, auto rossa che sfreccia. No, non stiamo parlando della mitica auto di Maranello, ma di una semplice utilitaria che domenica sera ha diffuso il panico nel centro storico di Vittoria e più precisamente presso la scuola Vittoria Colonna nell’incrocio tra via Bixio e via Milano. Il conducente, a quanto pare ubriaco, è dapprima salito sul marciapiede travolgendo un albero e successivamente, non contento dei danni all’auto e alla città ha proseguito la sua corsa salendo dalla rampa per i disabili che permette l’accesso alla scuola.
Fortunatamente dopo una decina di metri l’auto è rimasta incastrata dai reggipetto della stessa rampa. Paura per tutti i giovani che durante la serata stavano passando da quella zona e che per poco non sono rimasti coinvolti in un incidente che poteva finire veramente male. Le indiscrezioni vedono alla giuda dell’auto un giovane ubriaco, notizia che non ha ancora trovato conferme ufficiali.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it


