Auguri di Natale in Prefettura insieme al piccolo Gibilisco

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il prefetto di Ragusa dott.ssa Librizzi ha incontrato tante personalità locali per gli auguri di Buon Natale e di Buon anno Nuovo nel salone della Prefettura. Dopo una breve conferenza stampa con la quale ha fatto un bilancio dell’anno che sta per terminare e che è stato secondo le sue considerazioni molto impegnativo per la garanzia di sicurezza dei cittadini, per la crisi nel libero Consorzio dei Comuni e per altri provvedimenti che ha dovuto adottare,ha ricordato tuttavia come alcuni giovani ragusani siano emersi a livello nazionale ed europeo nella terra che è patrimonio dell’Unesco, ha ricevuto tantissime persone nel Salone della Prefettura augurando loro un buon 2018, Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it