Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Auguri di Natale in Prefettura insieme al piccolo Gibilisco
21 Dic 2017 20:13
Il prefetto di Ragusa dott.ssa Librizzi ha incontrato tante personalità locali per gli auguri di Buon Natale e di Buon anno Nuovo nel salone della Prefettura. Dopo una breve conferenza stampa con la quale ha fatto un bilancio dell’anno che sta per terminare e che è stato secondo le sue considerazioni molto impegnativo per la garanzia di sicurezza dei cittadini, per la crisi nel libero Consorzio dei Comuni e per altri provvedimenti che ha dovuto adottare,ha ricordato tuttavia come alcuni giovani ragusani siano emersi a livello nazionale ed europeo nella terra che è patrimonio dell’Unesco, ha ricevuto tantissime persone nel Salone della Prefettura augurando loro un buon 2018, Franco Portelli
© Riproduzione riservata
