ATTENZIONE: SEL DÀ I NUMERI? SI, QUELLI SULL’AMIU!

Gli Italiani sono sempre più abituati ad ascoltare, e così mal sopportare, una classe politica che quotidianamente è solita dare i numeri, andare in escandescenza, parlare a sproposito e altro, ma ancora altro ancora.

Questa volta però i cittadini possono tirare un sospiro di sollievo e leggere alla lettera l’espressione “dare i numeri”

Infatti il SEL ipparino vuole mostrare e svelare, alla cittadinanza tutta, i numeri che riguardano le assunzioni, gli straordinari e i costi di gestione della tanto dibattuta Amiu.

L’importante appuntamento, volto a strappare il velo di incertezza che, ormai da tempo, avvolge la questione, è per sabato 14 luglio a Scoglitti, in piazza Castelli (angolo via Messina), a partire dalle ore 20.

Ecco le dichiarazioni di Sinistra ecologia e libertà:« come circolo riteniamo che le graduatorie siano state violate e che ci siano gravi anomalie. Per questo motivo, intendiamo portare a conoscenza della cittadinanza come stanno veramente le cose».

«Inoltre, su esplicita richiesta dei tre consiglieri comunali Mariella Garofalo, Enzo Cilia e Giuseppe Mustile»- ha continuato Sel- «è stato convocato per lunedì 16 luglio alle ore 19 un Consiglio comunale durante il quale si parlerà dell’attuale situazione dell’Amiu».

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it