È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ATTENDIAMO LE DIMISSIONI DEL SINDACO SULSENTI
25 Apr 2010 23:34
Il sindaco di Pozzallo e la sua amministrazione vogliono distruggere i servizi sociali per finalità elettorali. esprimiamo la nostra solidarietà verso i disabili, le cooperative sociali, i sodalizi, i giornalisti e tutti i cittadini di Pozzallo. uniamo le nostre forze per la difesa dei diritti dei pozzallesi, per la difesa della legalità, per la tutela della dignità, di tutti i cittadini, quotidianamente calpestata dalle azioni vendicative di Giuseppe Sulsenti. In tre anni Giuseppe Sulsenti ha distrutto Pozzallo. Noi, insieme, siamo pronti a ricostruirla. Attendiamo l’ultimo atto di dignità del sindaco di Pozzallo: le sue dimissioni. Cambiare si può… anzi si deve.
Partito Democratico, Sinistra ecologia libertà, Pozzallo Giovane, Il timone, Autonomisti liberi, Citta’ Comune, Vivere per Pozzallo, Noi per Pozzallo, Pozzallo, un’altra storia.
© Riproduzione riservata