Asp Ragusa, lavori in alcuni locali dell’azienda, anche al Maria Paternò Arezzo

L’ASP di Ragusa ha autorizzato la procedura per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di alcuni locali dell’Azienda. L’importo dei lavori è pari a 87.000, 00.

I lavori di manutenzione straordinaria riguarderanno prevalentemente il rifacimento degli strati di impermeabilizzazione dei piani di copertura di alcuni immobili aziendali, nel dettaglio i lavori che saranno eseguiti riguardano:

– locali sede del Consultorio Familiare in Via Keplero a Comiso: l’intervento è finalizzato al risanamento delle parti ammalorate dei prospetti, alla verifica della copertura con eventuale sostituzione di tegole e al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione delle parti terrazzate del piano di copertura dell’immobile;
– immobile ubicato all’interno dell’area di pertinenza del P.O. Maggiore di Modica, sede degli Uffici Amministrativi; l’intervento è finalizzato al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione del piano di copertura
– ospedale M. Paternò Arezzo di Ragusa: l’intervento è finalizzato al rifacimento dello strato di impermeabilizzazione di parti delle terrazze di copertura ove si sono verificati fenomeni di infiltrazione d’acqua piovana e pitturazione dei locali interessati.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it