Asd Free Ball Ragusa, vittoria oltre gli ostacoli. Ancora una vittoria con punteggio rotondo, 3 a 0, per i ragazzi di coach Migliore e Bottone

Partita di pallavolo Under 19 tra l’Asd Free Ball Ragusa e un’altra squadra al Polivalente Pippo Fava di Avola. Nonostante le difficoltà date dai black-out causati dal maltempo che hanno compromesso la concentrazione, l’Asd Free Ball Ragusa ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva nel campionato di categoria.

Il coach, Massimiliano Migliore, ha sottolineato la difficoltà della partita a causa delle interruzioni indipendenti e del gioco avversario, ma ha elogiato la capacità dei suoi giocatori di reagire e portare a casa la vittoria. Ha inoltre espresso la necessità di lavorare sodo in vista della prossima sfida contro Modica.

La vittoria dell’Asd Free Ball Ragusa, nonostante le avversità incontrate durante la partita, dimostra la coesione del gruppo e la capacità di affrontare situazioni difficili. Questo li posiziona bene in vista della prossima importante sfida contro Modica, programmata per l’11 dicembre alla Palestra Pappalardo di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it