ARS: la più grande compagnia teatrale regionale

Martedì 21 e mercoledì 22 settembre è stato possibile assistere ad uno show, trasmesso in diretta gratuitamente dalle principali reti siciliane, che assurge alle più grandi vette di teatro dell’assurdo. Titolo: “Lombardo quater”. Il soggetto visionario e la sceneggiatura diretta e pungente  sono state impreziosite dalla mimica facciale e la dialettica dei novanta attori che non si sono certo risparmiati, rendendo il “Lombardo quater” uno spettacolo unico.

Critici da tutto il mondo hanno osannato la compagnia teatrale siciliana, meritevole senz’altro di una candidatura al Tony Award. Un riconoscimento che gratificherebbe l’ARS, dopo due anni di duro lavoro e dopo i successi delle rappresentazioni “Lombardo I”, “Lombardo II” e “Lombardo III”.

Grande soddisfazione del popolo siciliano, che puntualmente e con tanti sacrifici garantisce ai novanta attori uno stipendio di circa 15.000€ mensili, motivati dal talento, dalla pluridecennale esperienza sulle scene, dall’attaccamento viscerale alla compagnia e dalla grande capacità camaleontica che rende semplice, a tutti i membri dell’ARS, ricoprire qualsiasi ruolo proposto. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it