È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ARRESTATO VITTORIESE PER LA BRUTALE RAPINA ALLA GIOIELLERIA PRINCESS
07 Ott 2010 17:04
Nell’ambito dell’attività info-investigativa esperita per contrastare il fenomeno delle rapine ai danni di istituti bancari e gioiellerie, personale della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato P.S. di Vittoria, al termine di una variegata e complessa attività della giornata di ieri ha tratto in arresto MELFI Emanuele, pregiudicato vittoriese di anni 35, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa Dr. Claudio Maggioni su richiesta del Procuratore Capo della Repubblica Dr. Carmelo Petralia.
Il predetto, unitamente ad altri due complici in via di identificazione si è reso responsabile della brutale rapina ai danni della gioielleria Princess di Vittoria in data 10 Settembre u.s., nel corso della quale i malviventi non esitavano a malmenare la titolare, arraffando dei monili in oro.
Ulteriori particolari verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 odierne presso il Commissariato P.S. di Vittoria. (R.R.)
© Riproduzione riservata