ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO DUE GIOVANI VITTORIESI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nella giornata di ieri personale  della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato P.S. di Vittoria, a seguito di incessante attività info-investigativa esperita senza soluzione di continuità sin  delle prime ore della giornata, ha tratto in arresto Ficicchia Daniele, pregiudicato e Rimmaudo Ignazio, incensurato, entrambi ventenni vittoriesi, poiché resisi responsabili della rapina suindicata.

Si tratta di un’attività straordinaria esperita dalla Polizia di Stato che in pochissimo tempo è riuscita a dipanare la matassa di tutti gli indizi raccolti dopo il fatto criminoso e di indirizzarli verso l’obiettivo giusto. (r.r.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it