Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO DUE GIOVANI VITTORIESI
23 Set 2010 00:46
Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato P.S. di Vittoria, a seguito di incessante attività info-investigativa esperita senza soluzione di continuità sin delle prime ore della giornata, ha tratto in arresto Ficicchia Daniele, pregiudicato e Rimmaudo Ignazio, incensurato, entrambi ventenni vittoriesi, poiché resisi responsabili della rapina suindicata.
Si tratta di un’attività straordinaria esperita dalla Polizia di Stato che in pochissimo tempo è riuscita a dipanare la matassa di tutti gli indizi raccolti dopo il fatto criminoso e di indirizzarli verso l’obiettivo giusto. (r.r.)
© Riproduzione riservata