Arrestata a Vittoria una ragazza di 19 per droga: hashish e bilancino durante perquisizione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Polizia di Stato di Vittoria ha arrestato una cittadina tunisina di 19 anni con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dagli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza nell’ambito delle attività di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di droga.

Durante una perquisizione personale, la giovane è stata trovata in possesso di circa 11 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Elementi che, secondo gli inquirenti, farebbero ipotizzare un’attività di spaccio strutturata.

Ultimate le formalità di rito, la 19enne è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it