APPELLO DEL PDL RAGUSA. LAVORIAMO PER IL BENE DELLA CITTA’

Basta polemiche, lavoriamo per il bene della città”. Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti del Popolo della Libertà al Consiglio Comunale di Ragusa ed il Coordinatore cittadino Ilardo in relazione agli scontri sulla stampa tra parti del Pdl e la Lista civica Dipasquale Sindaco.

“Riteniamo che alcune dichiarazioni – dicono gli esponenti del Pdl – non giovino a nessuno. Il Pdl di Ragusa non intende alimentare le polemiche che nulla di positivo portano al lavoro che la classe politica dovrà fare per il bene della città ed intende intervenire solo su questioni reali, senza che il nervosismo di questi giorni possa avvelenare ulteriormente gli animi”.
“Vorremmo lavorare per unire – spiegano – perché siamo convinti che solo sedendoci al tavolo della politica e riconoscendo a tutti il ruolo che gli spetta si potrà programmare la futura azione politica a vantaggio dei nostri concittadini”.
“Vogliamo accogliere – continuano gli esponenti del Pdl – l’appello di qualche giorno fa dell’on. Nino Minardo, che invitata alla moderazione. Da parte nostra ci auguriamo che, al più presto, qualsiasi divergenza possa appianarsi riavviando quel dialogo che è stato tanto fruttuoso in passato”.
“Non vorremmo che certe questioni irrisolte, alcune banali incomprensioni – concludono – siano causa di ulteriore litigiosità all’interno di una classe dirigente che in questi anni ha saputo lavorare bene ed in sinergia per far crescere Ragusa”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it