Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Annegato turista olandese a Marina di Ragusa. Era appena arrivato al porto per una vacanza
15 Ott 2018 20:16
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Un uomo di 66 anni è annegato oggi pomeriggio a Marina di Ragusa. E’ un turista olandese, padre di uno dei diportisti che da qualche giorno è ospite del porto turistico. L’uomo era arrivato in aereo per raggiungere il figlio e la sua famiglia e aveva approfittato di qualche ora di pausa per fare un bagno lungo la spiaggia della Mancina, nei pressi del porto. L’olandese si è tuffato in mare ma sembra che abbia avuto difficoltà a nuotare e poco dopo è annegato. E’ intervenuta la squadra della Protezione Civile del Comune di Ragusa per cercare di salvarlo. Gli operatori si sono subito gettati in acqua per tentare una manovra di primo soccorso e poi un massaggio cardiaco ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Secondo quanto si è finora appreso sembra che l’uomo avesse problemi cardiaci.
foto di repertorio
collaborazione di Franco Assenza
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it