Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Anima argentina per Ragusa Calcio a centrocampo, arriva Jonathan Gonzalez
21 Lug 2019 09:18
Il centrocampo dell’Asd Ragusa Calcio 1949 avrà un’anima argentina durante la stagione 2019-2020 che vedrà la società azzurra ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. L’ultimo colpo messo a segno dallo staff dirigenziale del Ragusa si chiama Jonathan Gonzalez, classe 1995, con un passato importante avendo vestito le maglie del River Plate di Villa Maria e dell’Alumni. Gonzalez, adesso, attratto dal progetto del sodalizio ibleo, ha manifestato il proprio interesse di giocare in Italia e ha scelto di farlo a Ragusa. Centrocampista dotato tecnicamente, ha una buona visione di gioco.
E’ un elemento che fa al caso dell’allenatore Alessandro Settineri che, infatti, ha premuto per far sì che il ragazzo potesse accasarsi con il gruppo ibleo. “E’ un elemento molto interessante – affermano il direttore generale Antonino Monterosso e il direttore sportivo Emanuele Merola – che darà ulteriore spessore al nostro centrocampo. E’ un ragazzo che sa il fatto suo, che abbiamo avuto di visionare più volte e che, adesso, farà parte del nostro gruppo ritenendolo in grado di soddisfare le esigenze del tecnico in questo specifico settore del campo”.
© Riproduzione riservata
