Amministrative Ragusa, Migliore: “Siamo per il confronto. Si convochi il tavolo”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Aspettiamo ancora che si riunisca nuovamente il tavolo comunale dei partiti e dei movimenti civici. Ne abbiamo atteso la convocazione da sabato scorso, quando si sono riuniti i livelli provinciali dai partiti e di poter confrontarci sulla necessità o meno delle primarie, sul programma da presentare ai cittadini e su altri temi di interesse collettivo. Dopo cinque anni di opposizione dura ma responsabile all’attuale Amministrazione, conosciamo quali e quanti problemi ha Ragusa e sappiamo che devono essere affrontati con determinazione. Dunque, il candidato sindaco Sonia Migliore, il Laboratorio politico 2.0 insieme ai movimenti Progresso e Futuro, Chiamalacittà, Cambiamola Ora, Ragusa in Movimento, Ricostruire Ragusa e Unione dei Siciliani, sono ancora intenzionati a offrire un percorso comune per il bene della collettività ragusana e restituirle un governo cittadino alternativo al Movimento 5 Stelle. I tempi tecnici sono estremamente ristretti e, entro pochissimi giorni e sacrificando anche la Pasqua, riteniamo opportuno completare il lavoro cominciato lo scorso 12 febbraio e interrotto per la competizione elettorale nazionale, ormai archiviata da quasi un mese. A meno che il tavolo non abbia deciso di rinunciare al confronto e di questo, eventualmente, se ne dovrebbe prendere atto”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it