AMBIENTALISTA VUOLE FARE ARRIVARE LE AUTO SUL DEMANIO - Ragusa Oggi

AMBIENTALISTA VUOLE FARE ARRIVARE LE AUTO SUL DEMANIO


Condividi su:


AMBIENTALISTA VUOLE FARE ARRIVARE LE AUTO SUL DEMANIO
Politica
2 marzo 2011 18:34

Apprendo con piacere che durante la campagna elettorale il consigliere Martorana dell’Italia dei Valori si occupi di Punta Braccetto, purtroppo senza conoscere bene i problemi e soprattutto senza conoscere lo stato dei luoghi. Infatti lo stesso parla di una strada privata, di cui il comune non può disporre e di cui già l’avvocatura con una precedente lettera ha già chiarito.

Mi permetto di invitare il consigliere a recarsi sui luoghi e costatare che questa amministrazione ha già da anni utilizzato un grande spazio per parcheggio a 150 metri dalla spiaggia a cui fa riferimento e che il passaggio pedonale e dei mezzi di servizio è garantito. Resto sconcertato dal fatto che lo stesso consigliere Martorana, che a parole si definisce ambientalista e a tutela della legalità, nei fatti chiede di far arrivare le auto sul demanio. Il turismo che noi vogliamo è un turismo che rispetti la legalità e che permetta a tutti di godersi le nostre spiaggie, lasciando le auto nei parcheggi.

Inoltre credo che questa amministrazione con l’avvio della procedura per la piazza. per la prima parte della circonvallazione e per un altro parcheggio stia realizzando aspettative che renderanno fruibile in maniera ordinata Punta Braccetto.

 

Si vuole anche ricordare la completa sostituzione di tutti i corpi illuminanti delle vie pubbliche di Punta Braccetto.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria