Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Altri due giocatori al Marina di Ragusa
12 Ago 2020 12:47
La società comunica di avere inserito nell’organico dei tesserati a disposizione del tecnico altri due giovani. Si tratta di Ninno Gurrieri, jolly difensivo, classe 2002, proveniente dal settore giovanile della società GameSport. Gurrieri purtroppo lo scorso anno era rimasto bloccato calcisticamente a causa di un problema fisico. Quest’anno è giù pronto a ricominciare con tutta la sua grande voglia, passione e serietà.
L’altro giovane, Francesco Agnello, classe 2003, proveniente anche lui dalla società GameSport, centrocampista tra i migliori della propria categoria a livello regionale, nella passata stagione. Agnello è un giocatore ritenuto tecnicamente importante con visione di gioco e duttilità.
Nonostante le varie richieste da parte di società professionistiche, il ragazzo ha scelto di vestire la maglia del Marina di Ragusa grazie all’ambizioso progetto che punta sulla valorizzazione dei giovani.
© Riproduzione riservata