RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ALL’OSTERIA DEI SAPORI PERDUTI IL PREMIO OSPITALITA’ ITALIANA
28 Set 2010 17:49
“E’ con grande piacere che apprendiamo che l’Osteria dei Saperi Perduti di Carmelo e Stefania Mugnieco ha vinto il “Premio Ospitalità Italiana” tenutosi ad Ischia il 24 settembre scorso.
Il riconoscimento premia meritatamente un’ azienda e un titolare che hanno dimostrato, negli anni, non solo la passione per la produzione della sana enogastronomia locale ma attraverso questa la sua promozione a livello regionale e nazionale. Una forma importante di recupero e valorizzazione di una cultura che affonda le radici nella nostra millenaria tradizione e che veicola Modica e tutto ciò che essa rappresenta in Italia e all’estero .”
Questo è il commento del Vice Sindaco Enzo Scarso alla notizia della vincita dell’importante riconoscimento al ristorante tipico regionale.
Il “Premio Ospitalità Italiana” è promosso dall’ISNART (Istituto nazionale Ricerche Turistiche”) in collaborazione con la Union Camere nazionale e quella della Campania, della Camcom di Napoli e della Città di Ischia.
“Ovviamente a Carmelo e Stefania Muriana, conclude il Vice Sindaco con delega al turismo, vanno gli auguri e le felicitazioni dell’amministrazione tutta e ritengo della Città atteso che quotidianamente essi operano in un settore mette al centro Modica e le sue bellezze paesaggistiche e del territorio.”
© Riproduzione riservata