ALESSANDRO ROMANO TORNA AD ESIBIRSI AL TEATRO GARIBALDI CON LO SPETTACOLO MAMMA FAUSA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Mamma fausa è un ricordo dell’infanzia. Mamma fausa è una metafora, un grido alla fatalità dell’esistere  alla fatalità che congela i sogni, il domani. In una stazione ferroviaria indefinita, personaggi al limite tra il grottesco e l’assurdo mostrando i propri degradati cliché declinati dalla follia del tempo presente, dove il continuo abuso di potere che le finte gerarchie impongono,  spinge l’essere umano a manifestare la propria miseria. In scena Alessandro Romano, Marcello Montalto, Salvatore Trincali. La regia è dello stesso Romano. Lo spettacolo è inserito all’interno del cartellone La follia in scena- parte seconda, sezione di spettacoli organizzata dalla Fondazione Teatro Garibaldi, in cui vari artisti si sono confrontati su un tema comune, la follia appunto. La pièce andrà in scena DOMENICA 1 APRILE alle ore 18.00. Per info e prevendita biglietti presso il botteghino del Teatro Garibaldi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it