Open day negli ambulatori Asp fino al 30 aprile e Influday il 14 e 15 novembre a Ragusa. Presentata la campagna in piazza Igea: vaccinati anche prefetto e sindaco.
AL VIA LA STAGIONE CONGRESSUALE DEI PENSIONATI CISL
31 Gen 2017 15:59
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una due giorni di lavoro per la FNP Cisl territoriale che apre la stagione congressuale nel ragusano. Doppio appuntamento a partire da domani, 1 febbraio. Si inizia al mattino, al “Centro Anziani”, di piazza Libertà (Sacro Cuore) di Modica per la zona che comprende anche Pozzallo, Ispica e Scicli.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, alla “Sala Secolo”, di via Carlo Alberto 69, a Vittoria, incontro allargato anche agli iscritti di Comiso e Acate.
Si svolgerà, invece, giovedì prossimo, 2 febbraio, alle ore 9.30, nella sala riunioni UST Cisl Ragusa Siracusa, di piazza Ancione 2, a Ragusa, il precongresso zonale della FNP Cisl Ragusa Siracusa per la zona di Ragusa che comprende i paesi di Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo, Santa Croce Camerina.
Ai lavori, convocati dal Segretario Generale territoriale, Sebastiano Spagna, prenderanno parte il Segretario Generale Regionale della FNP Cisl Sicilia, Alfio Giulio, e l’intera segreteria della Federazione Ragusa Siracusa.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it