AL VIA I CONGRESSI CITTADINI E PROVINCIALE

I componenti del Coordinamento Regionale di Futuro e Libertà,  Enzo Pelligra, Francesco Iemolo, Salvatore Roccaro, Gaetano Iacono e Gianni Celestre, sentiti il Commissario Provinciale On. Fabio Granata, ed il Coordinatore Regionale del Partito On. Carmelo Briguglio, hanno indetto ieri sera una riunione straordinaria al fine di  ratificare le nomine dei responsabili dei vari circoli territoriali presenti in tutta la Provincia.

Particolare attenzione è stata data alla strutturazione organica e dirigenziale del partito e, d’intesa con l’On. Fabio Granata, sono state concordate le date dei congressi cittadini per la nomina dei vari coordinatori territoriali e successivamente si svilupperanno i lavori per il congresso provinciale, massimo momento di confronto e interazione, con la nomina del coordinatore del Fli provinciale.

Dobbiamo accrescere e formalizzare – affermano  i componenti del coordinamento regionale – una nuova e dinamica  struttura dirigenziale territoriale che sarà un supporto fondamentale per il partito, cercando di fare massima rete tra la Provincia di Ragusa e il resto delle realtà siciliane.

Futuro e Libertà – concludono Pelligra. Iemolo, Roccaro, Iacono, e Celestre  – sarà garante di una politica dove la  “Onesta, Moralità, Meritocrazia, Fedeltà negli Impegni e Trasparenza nei Comportamenti”, siano principi fondamentali da adottare con convinzione, riducendo lo scollamento tra Istituzioni e cittadino.

È stato ribadito il concetto che, pur nella piena autonomia dei singoli partiti, FLI in provincia di Ragusa ed in tutta la Sicilia lavorerà tenacemente per saldare tutte le componenti che parteciperanno alla creazione del Nuovo Polo della Nazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it