AIELLO: HO SOLO AUGURATO BUON LAVORO AL PRESIDENTE CROCETA

L’On.le Francesco Aiello affida ad un comunicato stampa la risposta alle notizie che circolano sulla possibilità di continuare il  suo  lavoro assessoriale all’interno della Giunta Crocetta. “Le notizie -afferma  l’ex assessore all’Agricoltura- non corrispondono a dati reali. Sono stato candidato non eletto nel Partito dei Siciliani  il cui leader On. Raffaele Lombardo ha contribuito in maniera decisiva alla definizione di questo passaggio storico per la Sicilia. Se il Centro destra non si fosse spezzato non ci sarebbe stato il cambiamento.

Ho già rivolto i miei auguri di buon lavoro al Presidente Crocetta. Niente altro c’è attualmente che autorizzi ad avanzare l’ipotesi di un mio coinvolgimento a titolo personale  in Giunta a parte ogni valutazione sulle prospettive che sono nella possibilità di nuove alleanze.

Ringrazio quanti hanno espresso giudizi positivi sul lavoro da me fatto. Questa nuova esperienza, che è stata anche abbastanza controversa, mi ha confermato nell’idea di dovere comunque ancorare a  una prospettiva territoriale e meridionalistica  la salvaguardia di interessi vitali per la nostra Isola.”

Fin qui l’on.le Aiello di cui sappiamo esistano malgrado la smentita “trattative” per un suo ritorno ai vertici dell’assessorato dell’agricoltura in Sicilia. Che riporterebbe il settore agricolo siciliano ai vertici degli interessi economici e politici della Regione, come è stato negli ultimi tre mesi della trascorsa legislatura regionale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it