AFFERMAZIONI CALUNNIOSE ED INGIURIOSE CONTRO IL PRESIDENTE CROCETTA

Il Partito Democratico di Vittoria manifesta il proprio sdegno nei confronti delle affermazioni calunniose ed ingiuriose indirizzate al presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta contenute nell’ultimo numero del settimanale “Panorama”. Il PD vittoriese denuncia il clima pesante che si sta creando attorno alla figura del sindaco dei siciliani.

Evidentemente, la rivoluzione democratica inaugurata da Crocetta rappresenta un pericolo, non solo per il potere mafioso, ma anche per certa stampa che attacca, rea di usare l’arma della menzogna, con il terribile obiettivo della delegittimazione. Del resto, una reazione così scomposta, non poteva che arrivare da un giornale il cui proprietario, Silvio Berlusconi, è colui il quale ha avuto e che si spera non avrà più in futuro, interessi da lucrare nella nostra regione.

Questi attacchi costituiscono, paradossalmente, uno stimolo per continuare.  E testimoniano che sono stati toccati nervi scoperti.

Il presidente della Regione Siciliana vuole fare pulizia degli appetiti economici isolani. E questa, purtroppo, è l’inquietante risposta.

Il Partito Democratico di Vittoria esprime, dunque, profonda e sincera solidarietà a Rosario Crocetta. E lo invita ad andare avanti nella sua azione riformatrice.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it