A Vittoria, la Pizza solidale

Hanno preparato e distribuito le pizze gratuitamente per tutti coloro che ospitano diversi centri sociali vittoriesi e non solo: A.I.F.F.A.S, Comunità NUOVI ORIZZONTI, Orfanotrofio SACRO CUORE di Comiso, Casa famiglia TALITAKUM di Comiso e perfino l’ospedale.

L’iniziativa si è svolta a Vittoria ed è stata attuata dallo staf di “PizzaBon”: grazie alle sapienti mani di Daniel Micieli, sono state distribute gratuitamente le pizze insieme ad alcuni dolci preparati da collaboratori dello staff.

Che Vittoria sia una città sensibile si è sempre saputo, nonostante le vicissitudini che si sono succedute in questi ultimi anni: la speranza, la solidarietà e la riconoscenza non sono mai mancate.

L’iniziativa si è svolta lunedì scorso e lo staff di Pizza Bon era così composto: Antonio Carnazza, Brenda Formica, Angelo Spadaro, Daniel Micieli, Fabio Citronella, Davide e Rosario Pizzenti. Tutti,  hanno deciso di scendere in campo e hanno sfornato pizze per tutti coloro che ne hanno avuto voglia e lo ha fatto gratuitamente.

Immensa la Protezione Civile che si è resa disponibile attraverso il suo aiuto con servizio a domicilio solo ed esclusivamente in ospedale.

“Non si può dire di aver vissuto veramente se non hai mai fatto qualcosa per qualcuno”, recita un detto. Ed è sicuramente vero.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it