In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, che si celebra il 10 ottobre, Fondazione Onda ETS organizza l’(H) Open Day dedicato alla salute mentale, coinvolgendo gli ospedali con il Bollino Rosa e i presidi dedicati a questo tema. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, cercando […]
A soli 19 anni spacciatore con a casa quasi mezzo chilo di droga. Arrestato a Vittoria davanti scuola
22 Ott 2018 08:18
I Carabinieri della Compagnia di Vittoria, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droghe all’interno degli istituti scolastici e svolto mediante servizi di pedinamento e osservazione con personale in abiti civili, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 19enne sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un ragazzo di 21 anni di fronte all’ingresso dell’Istituto Scolastico “Vittoria Colonna”.
A seguito di successiva perquisizione domiciliare, svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, è stato rinvenuto nella camera da letto quasi mezzo kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento che sono stati sequestrati.
La droga, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 2.000,00 euro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Sodani.
© Riproduzione riservata