È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A Scicli si guarda già al Carnevale. Ecco cosa è previsto
05 Dic 2018 10:59
A Scicli si guarda avanti e si lavora già da mesi per l’evento più colorato e divertente dell’anno! Dal 2 al 5 marzo 2019 si celebrerà la 41° edizione del “Carnaluvari ra Stratanova”! Dopo il successo delle edizioni 2017 e 2018 del Carnevale di Scicli a cura dell’associazione WAKE UP, che ha riportato in vita questa festa dopo anni di stop, quest’anno sarà l’associazione Prismart a guidare la grande macchina del Carnevale di Scicli, che aveva già collaborato alla precedente edizione, e procederà con lo stesso stile di questi ultimi anni: un mix di tradizione ed innovazione, eventi ed animazione per tutte le età, ma soprattutto tanto divertimento! Anche quest’anno quindi si chiamano a raccolta tutte le associazioni culturali e sportive, enti, scuole id ogni ordine e grado, scuole di ballo, gruppi organizzati, per partecipare attivamente alla realizzazione del Carnevale 2019.
L’Associazione Prismart vi aspetta Mercoledì 12 Dicembre alle ore 20.30 al TEATRO PICCOLO STABILE, via dei Lillà 77, per presentare il nuovo progetto ed ascoltare proposte ed idee per Carnevale di Scicli “Carnaluvari ra Stratanova” 41°.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata