Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A RAGUSA UNA SCUOLA DI CALCIO DEL MILAN
21 Set 2010 22:02
I responsabili del settore giovanile dell’Associazione calcistica Milan saranno domani, oggi 22 settembre, a Ragusa per incontrarsi, alle ore 11, presso gli uffici del Settore Sport di Piazza San Giovanni con l’Assessore Francesco Barone.
La presenza a Ragusa dei massimi responsabili della gloriosa società calcistica italiana servirà a formalizzare un accordo con il Comune di Ragusa utile per avviare una scuola di calcio che permetterà alle giovani promesse del calcio ragusano appartenenti alle diverse società sportive iblee di frequentare delle lezioni tenute dai tecnici del Milan.
“L’incontro di domani – dichiara Francesco Barone – è da ritenersi della massima importanza; abbiamo infatti invitato all’incontro con i responsabili del settore giovanile del Milan tutte le società calcistiche ragusane che curano i vivai in cui crescono le giovani promesse del calcio. L’accordo tra il Comune di Ragusa ed l’A.C. Milan è il frutto di anni di buoni rapporti che l’Amministrazione Dipasquale è riuscita ad intrattenere; oggi raccogliamo i primi frutti con la creazione e Ragusa di una scuola di calcio che sarà curata da una delle maggiori società sportive italiane”. (r.r.)
© Riproduzione riservata