A Ragusa abbiamo anche i geyser. Che vogliamo di più! VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non saremo New York, come ci ha più volte ricordato l’ex sindaco Piccitto, ma quantomeno abbiamo i geyser. Si può raggiungere facilmente perché, quando piove forte, è a disposizione gratuita di tutta la cittadinanza. Come si è creato? Nessun fenomeno naturale. E’ bastato un semplice buchetto sull’asfalto nuovo, e questo ci fa capire la qualità del lavoro svolto nel rattoppare l’asfalto precedente. Ci troviamo in via Pergolesi. Quando piove un po’, basta recarsi e godere dello spettacolo. P.S. non aspettatevi pero’ acqua calda.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it