A RAGUSA 3 CIRCOLI DEL PD

Da notizie dell’ultimo minuto, pare che la Direzione Provinciale del Partito Democratico abbia approvato, all’unanimità le istanze per la formazione degli altri due circoli nella città di Ragusa.

Come è noto, da tempo, la corrente che fa capo al Senatore Battaglia aveva formato un secondo circolo, la cui ufficializzazione era stata, inspiegabilmente ritardata. Gli appartenenti al secondo circolo avevano comunque svolto regolare attività, impegnandosi per l’ultima campagna elettorale.

Più di recente, era arrivata la richiesta per la formazione di un ennesimo circolo, il terzo, su istanza dei consiglieri comunali Mario d’Asta e Giorgio Massari che, con un nutrito numero di dissidenti con la segreteria Calabrese, intendevano dare vita ad un’altra aggregazione dove meglio svolgere attività di partito, senza i condizionamenti dei dissidi interni con la componente di maggioranza della segreteria.

La notizia, se confermata, apre scenari tutti da verificare in vista della stagione congressuale, dove, a questo punto, sulla carta si fronteggeranno tre componenti del partito ragusano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it