Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Ispica riapre il 16 ottobre la palestra di fisioterapia. Lo comunica il sindaco Muraglie
07 Ott 2017 11:09
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il 16 ottobre riaprirà la palestra di fisioterapia. Il sindaco Pierenzo Muraglie comunica che a seguito di sopralluogo con il direttore generale dott.Ficarra si è preso atto dei lavori effettuati per superare le criticità che avevano determinato la sospensione del servizio. Altri interventi saranno necessari e verranno effettuati nei prossimi giorni ma la notizia è che il centro di riabilitazione riaprira’ il prossimo 16 ottobre e gli ispicesi torneranno ad usufruire di un servizio sanitario indispensabile. Il Sindaco Pierenzo Muraglie ringrazia il Direttore Ficarra per la disponibilità e concretezza dimostrata. Il risultato raggiunto ha permesso sperimentare una importantissima collaborazione tra il Comune di Ispica e l’Asp 7 di Ragusa.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
