È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A FRANCO POIDOMANI UN ATTACCO INCOMPRENSIBILE
15 Lug 2011 05:40
Il Gruppo Consiliare dei Democratici di Vittoria esprime piena solidarietà all’ingegnere Franco Poidomani, vittima di un attacco incomprensibile, sferrato a mezzo stampa, dal consigliere comunale di Sinistra Unita con Vendola Giuseppe Mustile.
L’ingegnere, in questi anni, ha svolto un lavoro decisivo presso il Comune di Vittoria. L’abnegazione dell’ingegnere è nota non solo a chi opera nel settore ma anche a tutti i cittadini. L’ingegnere si è sempre adoperato per risolvere, grazie alla sua professionalità di altissimo profilo, i problemi di tutti e non di “qualcuno”, come ipotizza Mustile. L’ingegnere è una persona integerrima, degna della massima stima. Il Gruppo Consiliare dei Democratici di Vittoria non ritiene che il dirigente di un settore possa essere inibito da un articolo di stampa.
Per quanto riguarda le pratiche alle quali allude Mustile, l’ingegnere Poidomani ha ritenuto soltanto di manifestare le proprie considerazioni. Infatti, alcune di quelle che non erano state rilasciate dalla Commissione edilizia, perché incomplete, ora hanno ottenuto un parere favorevole del dirigente perché tutti i documenti richiesti sono stati presentati.
© Riproduzione riservata