A FRANCESCO LICANDRO IL PRIMO PREMIO CATTURA LE DOLCI EMOZIONI DEL BAROCCO

Si intitola “Assaggio Con Vista” la foto di Francesco Licandro vincitore del primo premio (500 euro) del concorso fotografico, promosso nell’ambito di Chocobarocco 2010, sul tema “Cattura le dolci emozioni del Barocco”.

La giuria del premio composta da, Giovanni Cannizzaro – Delegato del Sindaco-, Anita Portelli- Funzionaria Comune di Modica, Domenico Pedriglieri – Delegato Direttore del CTCM- Pietro Modica – Rappresentante Liceo Artistico,  Giovanni Antoci –Fotografo, Irene Belluardo – Grafico, ha deciso di selezionare e quindi premiare una sola opera sulle tre pervenute.

“Abbiamo voluto lanciare quest’ iniziativa nel quadro della valorizzazione sia del territorio che del cioccolato di Modica –commenta l’assessore al Turismo Enzo Scarso- uniti in modo indissolubile.

Non abbiamo voluto scegliere  invece alla mascotte di Chocobarocco 2011 in quanto si è deciso di assegnarla al lavoro del Liceo Artistico di Modica, che così brillantemente ci è stato vicino nella promozione dell’evento con la realizzazione di opere assai pregevoli.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it